Coma Film
Film Fantascienza Media Sci-Fi World Trailer

COMA, un’altra grande produzione fantascientifica made in Russia


Pare proprio che la Russia voglia cimentarsi in grandi produzioni di fantascienza, dopo aver visto il Trailer di “Attraction, dove una gigantesca astronave aliena precipita su Mosca, ora vi presentiamo un altro interessantissimo Trailer.

Il Film si intitola COMA, nei cinema russi nell’arco del 2017. Cosi come in “Attraction, anche in questo caso non sappiamo ancora se la pellicola potrà essere distribuita in Italia ed in altre parti del mondo.

Questa è la sinossi:

Dopo un misterioso e terribile  incidente, un giovane architetto di talento si ritrova in un mondo molto strano, solo in parte simile alla realtà. Questo mondo si basa sulla memoria di persone che si trovano in uno stato di coma profondo. La memoria umana è frammentata, caotica e mutevole, così è l’universo di COMA: una serie di strani ricordi in cui fiumi, ghiacciai e città possono entrare in una stanza, dove le leggi della fisica sono sconvolte. Il personaggio principale vuole capire le leggi che regolano questo mondo surreale, per trovare una via d’uscita nel mondo reale.

COMA è diretto da Archil Kavtaradze, nel cast Giorgi Masxulia, Jano Izoria, e Mikheil Akhvlediani.

Ecco il Trailer

Lascia un Commento...