Colin Trevorrow conferma che il mitico T-Rex tornerà in Jurassic World 2

jurassic world t-rex

Tanto simpatico quanto dolce! A volte con un semplice tweet è possibile rimanere in contatto con i nostri beniamini, e magari essere i primi a conoscere aggiornamenti sui film che vedono loro protagonisti, è successo anche quest’oggi ad un fan di Jurassic World, speranzoso di rivedere il mitico T-Rex nel sequel in programma.

Divenuto il preferito dei fan del franchise Jurassic Park dopo averlo visto sconfiggere l’Indominus Rex nel finale di Jurassic World, il mitico T-Rex quest’oggi si è ritrovato al centro di uno scambio di tweets tra un padre amorevole ed il produttore Colin Trevorrow. Alla domanda di un fan preoccupato, il regista/produttore ha tranquillizzato tutti sulla presenza certa del T-Rex in Jurassic World 2, ovviamente la prima ad essere felice sarà la piccola figlia dell’utente.

Le riprese di Jurassic World 2 sono partite alle Hawaii nel mese di febbraio 2017.

Le musiche di Jurassic World 2 saranno composte da Michael Giacchino.

Jurassic World 2 sarà scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly, la regia di J.A. Bayona, nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Toby Jones, Ted Levine, Daniella Pineda, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Rafe Spall.

Jurassic World 2 arriverà nelle sale il 22 giugno 2018

Ecco il tweet

Lascia un Commento...