Colin Farrell in trattative per il ruolo da protagonista in Dumbo, il live action Disney

colin farrell foto

La Disney dopo il successo stratosferico che sta ottenendo con La Bella e la Bestia ha bisogno di spingere verso lo stesso percorso nuovi progetti, ecco perchè sta cercando in tutti i modi di ottenere i migliori attori in circolazione per tutti i propri film in produzione, Colin Farrell è di certo uno di questi.

Deadline ha rivelato che la Disney è in trattative con Colin Farrell per il ruolo da protagonista nel futuro adattamento live action del classico dell'animazione Dumbo, un film da tempo affidato alla regia di Tim Burton, con Will Smith per molto tempo accostato al ruolo ora offerto all'attore irlandese.

Ovviamente vi aggiorneremo che le trattative dovessero giungere ad un esito positivo.

Dumbo è solo una delle tante fiabe oramai pronte al riadattamento in live action, in questo caso però l'attesa sembra alta visto che alla regia è stato ingaggiato Tim Burton, il quale sembra pronto a doppiare la straordinaria collaborazione che ha portato qualche anno prima Alice in Wonderland in vetta alle classifiche di tutto il mondo.

Dumbo sarà diretto da Tim Burton, la sceneggiatura è stata affidata a Ehren Kruger, tra i produttori spicca il nome di Justin Springer, nel cast Eva Green e Danny DeVito.

Dumbo non ha una data di rilascio, ma non uscirà prima del 2019

Lascia un Commento...