Colin Farrell e Nicole Kidman nel trailer italiano di Il Sacrificio del Cervo Sacro

Lucky Red ha aperto la campagna promozionale legata a Il Sacrificio del Cervo Sacro, il nuovo film diretto da Yorgos Lanthimos, regista dell’osannato The Lobster.

Presentato durante l’edizione 2017 del Festival di Cannes, dove tra l’altro ha anche vinto la Palma d’Oro per la Miglior Sceneggiatura, Il Sacrificio del Cervo Sacro conta su un cast formato da Colin Farrell, Nicole Kidman, Barry Keoghan, Raffey Cassidy e Sunny Suljic.

Questa la sinossi. Steven (Colin Farrell) è un famoso chirurgo cardiotoracico. Insieme alla moglie Anna (Nicole Kidman) e ai loro due figli, Kim (Raffey Cassidy) e Bob (Sunny Suljic), vive una vita felice e ricca di soddisfazioni. Un giorno Steven stringe amicizia con Martin (Barry Keoghan), un sedicenne solitario che ha da poco perso il padre, e decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice. Quando il ragazzo viene presentato alla famiglia, tutto ad un tratto, cominciano a verificarsi eventi sempre più inquietanti, che progressivamente mettono in subbuglio tutto il loro mondo, costringendo Steven a compiere un sacrificio sconvolgente per non correre il rischio di perdere tutto.

L’uscita nelle sale è prevista per il 28 giugno 2018.

Ecco il trailer.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: