Code 8
Fantascienza Indie Movies Media Sci-Fi World

Code 8, il corto di fantascienza dei cugini Stephen e Robbie Amell

Questa mattina torniamo a parlare finalmente del mitico universo indie made in Usa con l’interessante corto già presentato qui dal titolo Code 8, un corto di fantascienza firmato dai cugini Stephen e Robbie Amell.

Dopo aver ammirato il teaser, i cugini Amell hanno rilasciato il corto Code 8 il quale è online e pronto per aprire nuove strade, i due cugini infatti hanno un progetto più ambizioso, trasformarlo in un vero e proprio film, le cui riprese dovrebbero iniziare prima della fine di quest’anno.

Per l’occasione Stephen e Robbie hanno creato una pagina web (indiegogo) per la raccolta di fondi necessari alla realizzazione del lungometraggio, al momento il bottino raccolto sfiora il mezzo milione di dollari.

Code 8 è ambientato nel futuro, in una Lincoln City dove il 4% della popolazione è dotata di superpoteri. Purtroppo questa esigua minoranza è contrastata, con l’ausilio di automi, da una polizia particolarmente violenta e ben addestrata.

La regia è stata affidata Jeff Chan e nel cast, oltre a Robbie Amell, troviamo Sung Kang, Aaron Abrams, Chad Donella e Alfred Rubin Thompson, mentre Stephen Amell, attualmente impegnato nella serie TV Arrow e nelle riprese di Teenage Mutant Ninja Turtles 2, dove interpreta Casey Jones, avrà, nella probabile futura pellicola, un ruolo di sicuro rilievo.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.