Code 8, il corto di fantascienza dei cugini Stephen e Robbie Amell

Code 8

Code 8

Questa mattina torniamo a parlare finalmente del mitico universo indie made in Usa con l'interessante corto già presentato qui dal titolo Code 8, un corto di fantascienza firmato dai cugini Stephen e Robbie Amell.

Dopo aver ammirato il teaser, i cugini Amell hanno rilasciato il corto Code 8 il quale è online e pronto per aprire nuove strade, i due cugini infatti hanno un progetto più ambizioso, trasformarlo in un vero e proprio film, le cui riprese dovrebbero iniziare prima della fine di quest’anno.

Per l’occasione Stephen e Robbie hanno creato una pagina web (indiegogo) per la raccolta di fondi necessari alla realizzazione del lungometraggio, al momento il bottino raccolto sfiora il mezzo milione di dollari.

Code 8 è ambientato nel futuro, in una Lincoln City dove il 4% della popolazione è dotata di superpoteri. Purtroppo questa esigua minoranza è contrastata, con l’ausilio di automi, da una polizia particolarmente violenta e ben addestrata.

La regia è stata affidata Jeff Chan e nel cast, oltre a Robbie Amell, troviamo Sung Kang, Aaron Abrams, Chad Donella e Alfred Rubin Thompson, mentre Stephen Amell, attualmente impegnato nella serie TV Arrow e nelle riprese di Teenage Mutant Ninja Turtles 2, dove interpreta Casey Jones, avrà, nella probabile futura pellicola, un ruolo di sicuro rilievo.

Lascia un Commento...