Clip e featurette da L’assistente della Star, commedia con Dakota Johnson

A poco più di una settimana dal rilascio attraverso le più importanti piattaforme digitali, la commedia L’assistente della Star torna protagonista in rete, e lo fa grazie ad alcuni nuovi video promozionali.

Con una featurette intitolata “Trova la tua voce“, la direzione nazionale della Universal Pictures ha diffuso in rete anche due clip inedite. Trovate tutti i video in fondo al nostro articolo.

L’ASSISTENTE DELLA STAR

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Nisha Ganatra.
  • CAST: Dakota Johnson, Tracee Ellis Ross, Kelvin Harrison Jr., Ice Cube, Zoe Chao, Eddie Izzard, Bill Pullman e Diplo
  • TRAMA: Ambientato nella sfavillante scena musicale di Los Angeles, arriva la storia di Grace Davis (Tracee Ellis Ross), una superstar che ha saputo portare il suo talento e la sua ambizione alle stelle. Maggie (Dakota Johnson) è l’assistente personale di Grace, sempre oberata e impegnata a sbrigare le sue commissioni, ma non ha mai rinunciato al suo sogno di bambina di diventare una produttrice musicale. Quando il manager di Grace (Ice Cube) le presenta un’opportunità che potrebbe dare una svolta alla sua carriera, lei e Maggie escogitano un piano che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.
  • DISTRIBUZIONE: In versione a noleggio dal 26 giugno 2020.

CLIP E FEATURETTE


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: