Fresca di premio come miglior attrice ai Critics’ Choice Awards, l’attrice Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, potrebbe indossare i panni della sovrana egizia Cleopatra.

Come noto, Sony è da tempo al lavoro su un biopic dedicato a Cleopatra, ed il nome dell’interprete principale nel film sarebbe al momento al centro dei pensieri dello studios. Se fino a qualche tempo fa sembrava essere Angelina Jolie la favorita, negli ultimi giorni pare che la casa cinematografica abbia preso in considerazione anche Lady Gaga, al tal punto di convocare entrambe le star per sostenere un provino che decreterà chi delle due darà il volto all’iconica regina.

Una fonte diportata dal Daily Star ha dichiarato.


“Cleopatra era conosciuta come la Regina del Nilo e Elizabeth Taylor diventò la regina di Hollywood grazie alla versione cinematografica del  film del 1963. Ci sono tutte le ragioni per pensare che chiunque delle due riuscirà a conquistare il ruolo, avrà una grossa opportunità, proprio come quella della Taylor. All’epoca era un “dramma storico epico”, ma la nuova Cleopatra della Sony è stata descritta diversamente dai produttori. Sarà un un thriller politico, sporco e sanguinario, raccontato da una prospettiva femminista. Gaga e Angelina sono così vicine ad ottenere la parte che entrambe dovranno fare un provino, una cosa piuttosto rara per delle star come loro”


Ovviamente resta da capire quanto possa essere veritiera la fonte, anche perchè non sempre il Daily Star ha dato dimostrazione di affidabilità sull’argomento cinema.

Voi chi preferireste nel ruolo? Angelina Jolie o Lady Gaga?


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.