Ritorna al cinema il pipistrello mascherato, questa volta in una versione Lego in "LEGO Batman - Il film". A dare voce all'eroe mascherato della notte l'attore italiano Claudio Santamaria che torna a doppiare Batman, dopo Il Cavaliere Oscuro, mentre Barbara Gordon alias Batgirl avrà la voce dell'esuberante Geppi Cucciari e il giovane Robin sarà interpretato da Alessandro Sperduti.

A Gotham City é sotto assedio di Joker e l'uomo pipistrello non può farcela da solo, ha bisogno di un aiuto speciale e cede alla sua misoginia e prova a far squadra con gli altri, forse così imparerà a prendersi meno sul serio.

"LEGO Batman – Il Film" è diretto da Chris McKay e prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller e Roy Lee, che hanno già lavorato insieme in "The LEGO Movie". La sceneggiatura è di Seth Grahame-Smith e Chris McKenna, ed Erik Sommers, Jared Stern e John Whittington, da una storia di Seth Grahame-Smith e si basa sui mattoncini giocattolo della LEGO e sui personaggi della DC Entertainment.
Lo scenografo del nuovo film è Grant Freckelton, che ha già collaborato in "The LEGO® Movie" come il montatore David Burrows, che torna a lavorare al fianco degli editor Matt Villa, e John Venzon. Le musiche sono composte da Lorne Balfe.

LEGO Batman - Il film uscirà nelle sale italiane dal 9 febbraio, distribuito da Warner Bros Pictures.

Ecco le immagini dei doppiatori in azione

alessandro sperduti batman lego claudio santamaria batman lego geppi cucciari batman lego

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.