lego movie 2
LEGO Cartoon Film Media

Claudio Santamaria sarà ancora la voce di Batman in The LEGO Movie 2

Warner Bros Italia ha confermato il ritorno di Claudio Santamaria in veste di doppiatore italiano di The LEGO Movie 2.

Così come successo per il primo capitolo, Claudio Santamaria è tornato a bordo del cast vocale italiano di The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura, ovviamente ancora come doppiatore del simpaticissimo Batman. In lingua originale sarà Will Arnett a doppiare il personaggio.


lego movie 2 claudio santamaria

The LEGO Movie 2 è stato diretto da Mike Mitchell. La sceneggiatura è stata firmata da Phil Lord e Chris Miller, riscritta da Raphael Bob-Waksberg. Nel cast vocale Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Channing Tatum, Jonah Hill, Tiffany Haddish, Margot Robbie, Jason Momoa, Gal Gadot.

La Sinossi. THE LEGO® MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA l’attesissimo sequel del film campione di incassi e apprezzato dalla critica, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO® condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

The LEGO Movie 2 arriverà nelle sale l’8 febbraio 2019. In Italia il 21 febbraio.



Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.