Cinque splendide foto da Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off Harry Potter

Warner Bros Italia ha rilasciato quest’oggi le nuove splendide foto tratte da Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo dei tre spin-off dedicati alla saga di Harry Potter.

Nelle foto, tra l’altro si tratta di immagini racchiuse nel nuovo trailer mostrato qui, spazio a Eddie Redmayne e Colin Farrell, ma anche ad una delle bestie racchiuse nella valigia del protagonista, il mago Newt Scamander.

Animali Fantastici e Dove Trovarli è stato diretto da David Yates, nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight e Ron Perlman.

Ecco la Sinossi:

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”. ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLIinizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà nelle nostre sale il 17 novembre 2016

Ecco le foto

Animali fantastici e dove trovarli foto Animali fantastici e dove trovarli foto Animali fantastici e dove trovarli foto Animali fantastici e dove trovarli foto Animali fantastici e dove trovarli foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.