Sono partite le riprese del terzo ed ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi di E.L. James, ovviamente dopo una piccola pausa da quelle relative al secondo capitolo (Cinquanta Sfumature di Nero), dal web sono già apparse le primissime immagini con Jamie Dornan e Dakota Johnson protagonisti assoluti.

Christian Grey e Anastasia Steele nelle foto rubate da Just Jared sono tranquilli a bordo piscina per quella che sarà la tanto sospirata luna di miele. Tra pose in bikini e massaggini romantici, i due protagonisti interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan sembra sempre più una cosa sola sul set.

I due ultimi capitoli della trilogia sono stati diretti con la formula del back-to-back, ovvero diretti insieme e divisi successivamente in post produzione, il primo dei due capitoli arriverà nelle sale il prossimo febbraio, mentre il secondo nello stesso mese, ma l’anno dopo.


Cinquanta Sfumature di Nero sarà diretto da James Foley, la sceneggiatura invece è stata curata da Niall Leonard, il marito della scrittrice della saga letteraria E.L. James, nel cast Dakota Johnson, Jamie Dornan, Kim Basinger, Bella Heathcote, Max Martini, Rita Ora, Eric Johnson, Tyler Hoechlin, Hugh Dancy e Luke Grimes.

Cinquanta Sfumature di Nero arriverà il 10 febbraio 2017

Cinquanta Sfumature di Rosso arriverà nelle sale il 9 febbraio 2018

Ecco alcune foto

fifty shades fifty shades fifty shades

fifty shades
50 Shades of Grey filming in St Jean Cap Ferrat, France.

Ref: SPL1317175 120716

Picture by: Splash News

Splash News and Pictures

Los Angeles: 310-821-2666

New York: 212-619-2666

London: 870-934-2666

photodesk@splashnews.com