ralph spaccatutto 2 banner
Cartoon Festival Film Media Poster Videogame al Cinema

[CinemaCon Las Vegas 2017] Ralph Spaccatutto 2 ha ora un titolo

Questa mattina diamo ancora spazio agli aggiornamenti provenienti dal CinemaCon di Las Vegas, evento mondano in cui molte delle majors più importanti stanno presentato i loro futuri progetti, questa mattina vi parliamo della Disney ed in particolare del sequel di Ralph Spaccatutto, cartoon campione di incassi del 2012.

Durante la presentazione del panel Disney Animation è stato finalmente annunciato il titolo ufficiale del film che sarà Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2, il film porterà il noto personaggio dei videogames Ralph Spaccatutto a fare visita al mondo di internet, con conseguente scompiglio in un universo sconfinato come quello della rete.

Trai doppiatori originali torneranno John C. Reilly e Sarah Silverman, rispettivamente nei ruoli di Ralph e Vanellope von Schweetz. Torneranno inoltre Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun).

Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2 sarà diretto da Rich Moore e Phil Johnston, la release è attesa per il 9 marzo 2018.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.