La Paramount Pictures ieri ha presenziato all'atteso evento CinemaCon in quel di Las Vegas promuovendo alcuni dei suoi futuri progetti, tra questi ha fatto notizia il secondo spin-off del cult Cloverfield, la cui data di rilascio è stata annunciata proprio durante il panel dello studios.

Precedentemente intitolato God Particle, il terzo capitolo della saga Cloverfield al momento non ha ancora un nuovo titolo ufficiale, ma almeno sappiamo quando farà il suo esordio nelle sale Usa, ossia il 27 ottobre 2017, il film era atteso per febbraio 2017 in precedenza.

God Particle (titolo precedente) è il terzo film della saga fantascientifica aperta con Cloverfield, il secondo è stato 10 Cloverfield Lane.

God Particle (titolo precedente) è stato diretto da Julius Onah, la sceneggiatura è stata firmata da Oren Uziel, nel cast David Oyelowo, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, John Krasinski, Elizabeth Debicki, Daniel Bruhl e Ziyi Zhang

La Sinossi: Dopo che un esperimento con un acceleratore di particelle provoca la scomparsa quasi istantanea del pianeta Terra, l’equipaggio terrorizzato di una stazione spaziale americana rimane abbandonato nel bel mezzo di uno spazio siderale ora ancora più deserto. Quando un’astronave europea compare sul suo radar, gli americani devono capire se si tratti della loro salvezza o dell’annuncio della fine.

God Particle (titolo precedente) è stato prodotto da Bad Robot e Paramount Pictures, la data di rilascio è il 27 ottobre 2017.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.