Stanotte nel panel Paramount Pictures del CinemaCon di Las Vegas si è parlato molto dei futuri progetti dello studios, ma tanto rumore ha fatto la notizia secondo cui Overlord NON sarà un nuovo capitolo del franchise Cloverfield.

Diversamente da quanto noto, il misterioso progetto prodotto dalla Bad Robot dal titolo Overlord non sarà un nuovo capitolo del franchise Cloverfield, a confermarlo lo stesso J.J. Abrams. Il produttore/regista ha smentito le voci che circolavano da tempo sul film, nello stesso tempo ha però rasserenato i fan del franchise ammettendo che in produzione c'è comunque un altro film della saga.

Sul misterioso progetto Abrams non ha rivelato molto, tranne che si tratterà di un vero e proprio sequel di Cloverfield, e che a differenza di The Cloverfield Paradox avrà una distribuzione teatrale.

Overlord sarà diretto da Julius Avery. Nel cast Jovan Adepo, Wyatt Russell, Jacob Anderson, Dominic Applewhite, Pilou Asbaek, Iain de Caestecker, John Magaro, Mathilde Ollivier e Bokeem Woodbine.

Overlord sarà ambientato poco prima del D-Day, con gli alleati pronti a far partire una missione cruciale dietro le linee naziste. Il manipolo di eroi però si troverà impegnato in qualcosa che ha poco a che fare con la guerra che stanno combattendo

Overlord arriverà nelle sale il 26 ottobre 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.