Al Cinema: Nelle sale l'amore con Last Christmas

Last Christmas Film

Tra le nuove proposte del mercato italiano, da questa mattina le sale cinematografiche propongono Last Christmas, la nuova commedia di Paul Feig.

Protagonista della pellicola "l'ex Daenerys" de Il Trono di Spade, la bellissima Emilia Clarke, con lei in questa divertente commedia a sfondo natalizio l'astro nascente del cinema mondiale, Henry Golding. La sceneggiatura è stata firmata da Emma Thompson e Bryony Kimmings, ed è liberamente ispirata al celebre brano musicale cantato dai Wham, gruppo musicale che diede i "natali" al talento canoro di George Michael.

La nostra recensione di Last Christmas è disponibile a questo indirizzo.

Last Christmas

Paul Feig ha diretto il film. La sceneggiatura (co-firmata da Emma Thompson e Bryony Kimmings) è chiaramente tratta dal celebre brano musicale di George Michael, e conterrà alcuni brani inediti dell’artista scomparso.

CAST: Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh ed Emma Thompson.

TRAMA: Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

AL CINEMA: Nelle sale italiane dal 19 dicembre.

Lascia un Commento...