Cinema Indie – Rilasciati i due characters poster di La Colpa, il corto di Duilio Scalici

La Colpa poster

Presentato su queste pagine la scorsa settimana, il secondo cortometraggio del regista siciliano Duilio Scalici dal titolo La Colpa torna protagonista oggi sulle nostre pagine.

Quest’oggi Duilio Scalici ed il produttore Stefano Pellizzaro hanno rilasciato i due characters poster di La Colpa, vi ricordo il corto sarà tratto dal romanzo di Anton Checov dal titolo La Morte dell’Impiegato.

Ecco una dichiarazione del regista Scalici sul rilascio dei due poster:

Ecco le prime locandine ufficiali de LA COLPA. Si tratta di due character poster che raffigurano in maniera caricaturale i due protagonisti del corto. Roberto (interpretato da Dario Frasca) ed il generale Giordano (interpretato da Ferdinando Gattuccio). Presto altre novità!

Nel cast di La Colpa spiccano i nomi di Dario Frasca e Ferdinando Gattuccio; Duilio Scalici si occuperà della regia, del montaggio e della sceneggiatura mentre l’aiuto regia sarà a cura di Francesca Inghilleri e Alice Di Liberti.

Le riprese di La Colpa sono previste per il mese di marzo, dureranno circa una settimana (cinque giorni più due di bonus) e noi saremo i primi a mostrarvelo sulle nostre pagine, festival permettendo.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Questa è la storia di Roberto, italiano qualsiasi che segue sempre le regole e soffre di un elevato complesso di inferiorità nei confronti delle persone con uno status socio-economico più alto del suo . A causa di un semplice starnuto , sporca inavvertitamente la nuca di un importante generale militare. Questo evento attiverà in lui una forte psicosi, che inizierà con un profondo senso di colpa fino a diventare ossessione.

Vi ricordiamo che Universal Movies è Media Partner Ufficiale di La Colpa, nel caso anche voi avete intenzione di promuovere il vostro progetto indipendente sulle nostre pagine scriveteci a:

info@universalmovies.it

Ecco i due poster

La Colpa poster

La Colpa poster


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.