In questo sabato sera dominato dagli aggiornamenti provenienti dalla Berlinale 2016 (cliccate qui) e dalle performance al botteghino di Deadpool, Universal Movies trova il tempo per portare alla luce un nuovo progetto indie davvero molto interessante.

Scritto, prodotto ed interpretato dal nostro blogger Michael Segal, Miogarosormr è un lungometraggio pensato per il mercato internazionale dalle grandissime potenzialità dove il mare ed i suoi misteri saranno al centro dell’attenzione.

Al momento il progetto è completamente avvolto dal mistero, ma noi siamo in grado di darvi le primissime informazioni in quanto protagonisti in veste di Media Partner promozionale e pertanto vi invitiamo a rimanere connessi sulle nostre pagine nelle prossime settimane.

La regia di Miogarosormr è stata affidata al duo formato da Simone Modugno (scene sott’acqua) e Ivan Zuccon (scene fuori dall’acqua), il cast al momento vede la presenza dello stesso Michael Segal, con lui anche Alessio Cherubini e Irene Baruffetti, la produzione sarà a cura della Permanent Memories Entertainment e la campagna di crowdfunding su Indiegogo è partita proprio quest’oggi e raggiungibile attraverso questo indirizzo.

Ricordiamo inoltre che le sequenze più pericolose, ovvero quelle sottomarine, in volo e su moto, saranno tutte girate da Michael Segal, da anni un grande cultore del mestiere dello stuntman.

Ecco la sinossi preliminare portata su queste pagine direttamente da Michael Segal:

La storia è ancora segreta, ma parla di due sub, uno dei quali è completamente fuso di testa (un personaggio estremo alla Body di Point Break) che riesce a recuperare le coordinate di una nave norvegese affondata negli anni ’20 che nessuno ha mai però ritrovato e che si pensava fosse diretta in Vaticano con un carico inquietante. Il sub fuori di testa rimane intrappolato nel relitto mentre l’altro cercherà di liberarlo prima che finisca l’aria, ma qualcosa è nascosto nella nave, qualcosa che avrebbe dovuto rimanere là.

A conferma dell’ambizione del progetto di Segal, uno degli obiettivi principali della produzione sarà quello di portare a bordo del progetto, anche solo con un cammeo, il grande attore Richard Dreyfus.

In attesa di avere ulteriori info in merito, vi ricordiamo che potrete richiedere la nostra Media Partner per i vostri progetti indipendenti scrivendoci all’indirizzo mail:

  • info@universalmovies.it

Ecco i tre characters poster di Miogarosormr:

Miogarosormr - Irene Baruffetti
Miogarosormr – Irene Baruffetti
Miogarosormr - Michael Segal
Miogarosormr – Michael Segal
Miogarosormr - Alessio Cherubini
Miogarosormr – Alessio Cherubini