Oggi parliamo dell’inaugurazione della nuova attrazione dedicata alla serie Tv The walking dead, aperta agli Universal Studios di Orlando.

The walking dead è un fenomeno mondiale e la sua fama, a distanza di 6 anni dalla nascita, non accenna a diminuire. Forte della popolarità che la serie AMC continua ad avere, gli Universal Studios hanno inaugurato in questi giorni l’attrazione dedicata ad essa.

Dopo alcuni anni in cui l’attrazione di The walking dead era stata aperta solo per il periodo di Halloween, ora gli Universal Studios hanno deciso di puntare sul telefilm horror tutto l’anno, con un’attrazione walk-through molto d’impatto, nato dalle ceneri della defunta Universal’s House of Horrors, che era molto simile nello stile.

Difatti l’attrazione consta in una camminata negli interni di scenari duplicati dal telefilm, come l’ospedale dove si è svegliato Rick o edifici in fiamme, con il valore aggiunto di Vaganti impersonati da attori veri e non da animatronics.

All’inaugurazione ha partecipato Greg Nicotero, esperto di make up e promosso a regista e produttore della serie. In questo evento un manipolo di Salvatori, il gruppo di Negan, ha accompagnato i primi visitatori nella favolosa attrazione.

Io non ci andrò neanche pagato, ma per gli amanti del genere è un’esperienza veramente da non perdere.

Ecco a voi il video dell’esperienza:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=BNhD0389950[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Xc_2OqRpuwE[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=wsLG-nqvLiE[/youtube]