avatar parco a tema
Avatar Cinema e Parchi a Tema Media Rubriche Saghe Spot e Clip Star Wars

[Cinema e Parchi a Tema] Pandora – Il mondo di Avatar apre a Maggio, Star Wars Land nel 2019

Oggi, durante una conference call, il CEO della The Walt Disney Company, Bob Iger ha confermato che Pandora – Il mondo di Avatar aprirà ufficialmente il 27 maggio 2017 nel contesto del Disney’s Animal Kingdom. In aggiunta, Iger ha anche confermato che la tanto attesa Star Wars Land avrà come obbiettivo di apertura il 2019, a Disneyland e a Disney’s Hollywood Studios.

Questa zona, ancora senza nome e dedicata al mondo di Star Wars, includerà nuove attrazioni e nuovi negozi, sviluppati dal team Walt Disney Imagineering e Lucasfilm. La prima aggiunta sarà inserita nella storica attrazione Star Tour, con l’inserimento di elementi presi dal prossimo Star Wars: The Last Jedi, che arriverà nei cinema il 15 dicembre 2017. Il prossimo film, invece, sarà dedicato al personaggio di Han Solo ed è programmato per il 2018.

Pandora – Il mondo di Avatar trasporterà i visitatori in un mondo visivamente sontuoso completo di montagne volanti e piante bioluminescenti. Qui, i visitatori potranno sperimentare due rides che li trasporterà in avventure mozzafiato.

La prima, dedicata alle famiglie, sarà il Viaggio nel fiume Na’vi, in cui i visitatori percorreranno il fiume sacro della tribù blu di Pandora in una fantastica foresta bioluminescente. Il viaggio terminerà con un indimenticabile incontro: lo Sciamano Na’vi, un personaggio che ha profonde connessioni con la forza vitale di Pandora.

La seconda attrazione, Il volo di passaggio di Avatar, permetterà di poter sperimentare una avventurosa cavalcata su un Banshee, nei fantastici cieli di Pandora.

Per quanto riguarda Avatar 2, non abbiamo particolari novità. Il primo sequel di Avatar debutterà nel dicembre 2018, seguito dal secondo a dicembre 2020 e il numero 4 e 5 rispettivamente dicembre 2022 e dicembre 2023. Saranno, come il primo, prodotti da James Cameron e Jon Landau per la loro Lightstorm Entertainment.

Ecco un video ufficiale

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.