Con Godzilla: Resurgence in uscita, il successo di qualche anno fa (Godzilla) pronto ad avere prossimamente un sequel e subito dopo un crossover in Godzilla vs. King Kong, la mania per il mitico Kaiju della Toho è tornata più forte che mai, allora perchè non dedicargli un’attrazione in un parco a tema?

Quest’oggi, per la rubrica Cinema e Parchi a Tema, vi parliamo della decisione degli Universal Studios in Giappone riguardante un’attrazione a tema dedicata al Kaiju più famoso della storia, questa si chiamerà Godzilla: The Real 4D e rappresenterà un’esperienza sensoriale senza precedenti.

A quanto si apprende dal sito ufficiale (cliccate qui), l’attrazione prenderà vita a partire dal 13 gennaio 2017 ed avrà un percorso limitato nel tempo, così come già accaduto per quelle dedicate a Evangelion, Resident Evil e Monster Hunter, tra l’altro il classico roller coaster Space Fantasy sarà rinominata e sarà annessa all’evento, i fortunati infatti sfrecceranno con le carrozze intorno al mitico Godzilla.

Questo di seguito è un post rilasciato su Facebook dalla pagina ufficial Universal Studios Japan