Tra pochi giorni, esattamente il 16 giugno, aprirà i battenti il nuovo parco Walt Disney situato a Shanghai con tantissime attrazioni e grandi novità.

Tra quelle più succose vi segnaliamo la nuova dark ride dedicata al franchise dei Pirati dei Caraibi. Questa si chiamerà Pirates of the caribbean: Battle for the Sunken treasure e, vedendo il video che accompagna questo articolo, il percorso è decisamente diverso, più lungo, ben 8 minuti e con la presenza del Kraken che attaccherà i poveri malcapitati. Situata nella zona di Treasure Cove, questa sarà l'attrazione di punta.

In attesa del prossimo capitolo della saga, in cui ritroveremo i vecchi personaggi più qualche faccia nuova, vedi Javier Bardem, vi invitiamo a farvi un giro su questa attrazione.

Da urlo, invece, appare la nuova montagna russa dedicata al mondo di Tron. Colori fluo, neon sparati e una ride da fare sulle famose moto che si sono già potute ammirare nel film di qualche anno fa, per quella che sarà l'attrazione più veloce presente in tutti i parchi Disney. In parte all'aperto e in parte al chiuso, la ride sembra una di quelle per cui vale la pena prendere un aereo di corsa e correre a Shanghai: vedere per credere!

Ecco un video per voi:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=8TIklXtMDGk[/youtube]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.