[Cinema e parchi a tema] Diamo una nuova occhiata al mondo di Pandora nel Disney’s Animal Kingdom

avatar parco a tema

Stiamo per vedere qualcosa di più circa il nuovo settore dedicato al mondo di Avatar e al pianeta di Pandora, inserito nel parco Disney Animal Kingdom.

Disney Parks, difatti, ha mostrato qualche dietro le quinte due giorni fa, il 9 marzo, sulla ABC americana con alcuni video di anteprima della zona che aprirà i battenti il 27 maggio di quest’anno.

Pandora – Il mondo di Avatar trasporterà gli ospiti in un mondo visivamente entusiasmante con montagne galleggianti e piante bioluminescenti. Qui, gli ospiti potranno sperimentare due escursioni che eleverà l’avventura ad un livello superiore. La prima, Il viaggio nel fiume Na’vi, pensata per le famiglie, porterà gli ospiti  sul sacro fiume nascosto, tra le piante bioluminescenti. Il loro viaggio terminerà con un indimenticabile incontro: uno sciamano Na’vi, una figura che ha una profonda connessione con la forza vitale di Pandora.

La seconda, Il volo di passaggio di Avatar, è un’escursione che lancerà gli ospiti a cavalcare il Banshee in un volo mozzafiato nei cieli di Pandora.

L’altro giorno, in Good morning America, è stato possibile ammirare alcuni passaggi e dare una prima occhiata a Il volo di passaggio. Poi, in The view, con Whoopi Goldberg, James Cameron stesso ha presentato Il viaggio nel fiume Na’vi. L’anteprima, poi, è terminata durante The chew, con uno sguardo a Lumpia, un unico e inimitabile snack bar di Pandora.

Non vediamo l’ora di poter provare le attrazioni ma, nel frattempo, vi regaliamo alcuni video:

 

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.