[Cinema e Parchi a Tema] Dalla Cina esperienza virtuale con la saga Transformers

transformers saga realtà virtuale

Il prossimo film, molto atteso, dei Transformers arriverà nei cinema italiani il 22 giugno. Oggi parliamo di una nuova esperienza interrativa che si potrà provare in Cina.

Hasbro e DMG Entertainment hanno presentato una nuova esperienza interattiva, fruibile a Shanghai e legata alla saga dei Transformers. Si parte dalla grande città cinese per espandersi, in un secondo momento, ad altre città cinesi su un programma prospettato nei prossimi 5 anni, grazie al grande successo dei robottoni di Michael Bay e della Paramount Pictures.

Le esperienze saranno delle missioni da completare, con tecnologie che permetteranno allo spettatore di immergersi nel mondo dei Transformers e di interagire con i personaggi, sfruttando le possibilità più all’avanguardia.

Dan Mitz della DMG parla di esperienza unica, che trascenderà i confini della narrazione tradizionale e ci permetterà di toccare un nuovo mondo.

Il film di Michael Bay, quinto del franchise dei Transformers, Transformers – L’ultimo cavaliere, arriverà nelle sale il 22 giugno. Il cast faraonico comprende Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Josh Duhamel e Laura Haddock e promette un approccio inedito rispetto ai film precedenti della saga.

Fonte: Deadline


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.