Grande scalpore e grande curiosità ha stimolato nei fans dell'amato Spider-Man il nuovo costume presentato in un poster pubblicitario per Disneyland.

Disneyland Paris, difatti, come annunciato a febbraio da Bob Iger - Presidente e CEO della Disney - ha allestito tre nuove zone nel proprio parco dedicate rispettivamente al franchise Marvel, a quello Star Wars e a quello di Frozen.

Queste zone, a cui si aggiunge la revisione dell'hotel New York, il quale diventerà un hotel completamente dedicato agli eroi Marvel, vedranno anche la luce al Disneyland Resort californiano e nel parco di Hong Kong.

Ma una particolarità ha colpito la curiosità del web: nei tre cartelloni di presentazione della zona Marvel, il supereroe Spider-Man ha un costume mai visto prima, diverso sia da quello utilizzato in Spider-Man: Homecoming che da quello presente nel trailer di Avengers: Infinity war.

Le speculazioni sono decollate: c'è chi parla del costume che il nostro eroe avrà nel sequel della sua fortunata pellicola, altri pensano possa essere un costume nato per una prossima attrazione Disney. Staremo a vedere!

In ogni caso, ricordatevi che dal 10 giugno al 30 settembre 2018, Disneyland Paris presenterà molte iniziative dedicate al mondo Marvel con la Summer of Super Heroes.

Ecco i tre poster in questione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.