Oggi, nella nostra rubrica dedicata ai parchi di divertimento, parliamo della novità legata alla serie Tv American Horror Story, prodotta dal canale tv FX e in procinto di aprire i battenti con la 6a stagione ad ottobre negli USA.

L’attrazione dedicata a questa serie tv famosissima sarà all’interno dei festeggiamenti dedicati ad Halloween, per cui non sarà una ride fissa.

Inserita all’interno delle “Halloween Horror Nights“, il labirinto prenderà spunto, nelle ambientazioni, da ben 3 stagioni del telefilm: ci potrà essere i residenti della casa maledetta della prima stagione, si incontreranno gli artisti deformi della quarta stagione, Freakshow, e ci si avventurerà nell’hotel affascinante e pericoloso della quinta stagione.

In questo labirinto si incontreranno numerosi personaggi visti nel telefilm e si vedranno delle intere scene ricostruite con una certa fedeltà.

John Murdy, produttore esecutivo delle Halloween Horror Nights e direttore creativo degli Universal Studios afferma:

“American Horror Story è uno dei più disturbanti show mai prodotto e con i suoi perversi racconti che si srotolano per ogni stagione, non può che trovare posto nelle nostre Horror Nights. In più, essendo io un fan, ho accolto le richieste dei nostri ospiti che hanno messo American Horror Story al primo posto delle loro preferenze.

Michael Aiello, direttore dello sviluppo creativo degli Universal in Orlando, aggiunge:

American Horror Story è interessante per tante ragioni, una delle quali è il fantastico modo in cui ogni stagione rivela personaggi e storie completamente nuove per i loro spettatori. E’ questa costante evoluzione che ben inserisce il telefilm nelle Halloween Horror Nights, e non vediamo l’ora di far vivere ai nostri ospiti un po’ di quell’orrore che hanno visto in tv.

Non vediamo anche noi l’ora di poter visitare la nuova ride che aprirà il 16 di settembre nei parchi Universal. Per ora sarà provvisoria, ma come è appena successo per l’attrazione dedicata a The walking dead, speriamo possa diventare definitiva.