Al Cinema: Da oggi Ad Astra approda nelle sale italiane

Tra le nuove proposte del weekend italiano spazio per Ad Astra, lo sci-fi ambietato nello spazio con Brad Pitt protagonista assoluto.

Presentato durante la scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia, il film diretto da James Gray è stato recensito dal nostro Giovanni Tagliaferri aka John Tag a questo indirizzo (qui).

Ad Astra potrebbe proporsi per un posto sul podio del Box Office Italia nel weekend appena iniziato. In corrispondeza dell’uscita nelle sale, eccovi due nuovi video promozionali.

Ad Astra

Ad Astra – Missione Classificata è stato diretto da James Gray. Lo script è stato affidato al regista insieme a Ethan Gross, mentre a produrlo sarà la Plan B Entertainment dello stesso Brad Pitt. 

Nel cast Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Donald Sutherland, Jamie Kennedy e John Finn.

Sinossi. Vent’anni dopo la partenza di suo padre, per una missione di sola andata verso Nettuno alla ricerca di segni di vita extraterrestre, Roy McBride segue le orme paterne. Ingegnere dell’esercito attraversa il sistema solare in cerca di indizi sul fallimento della spedizione paterna, nella speranza anche di ricongiungersi al genitore. Ma lo spazio non lascia indenne il cuore dell’uomo…

Il film arriverà nelle sale Usa dal 20 settembre 2019. In Italia dal 26 settembre.


Lascia un Commento...