Morbius cinecomic uscita
Marvel Cinecomics Film

Il cinecomic Morbius subisce un nuovo rinvio, ecco la nuova data

Sony Pictures ha scelto di rinviare ancora una volta l’uscita nelle sale Usa di Morbius, il cinecomic Marvel con protagonista Jared Leto.

Inizialmente previsto per una release americana a marzo 2021, Morbius ha subito le conseguenze dell’emergenza Covid-19, passando prima ad un’uscita in ottobre, per poi ottenere quella che sembrava la data definitiva, ossia il 21 gennaio 2022. Ora, a fronte della nuova scelta di casa Sony, il film con Jared Leto uscirà il 28 gennaio 2022, ovvero una settimana più tardi del previsto. Sarà la volta buona?

MORBIUS

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Daniel Espinosa. La sceneggiatura è stata affidata a Justin Haythe, Matt Sazama e Burk Sharpless. CAST: Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Chris Dood, Tyrese Gibson. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 28 gennaio 2022.

TRAMA: Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.