Per la serata di Halloween (domani, martedì 31 ottobre), Cine Sony, il nuovo canale Free-To-Air dedicato al mondo del cinema (in onda a partire dallo scorso 7 settembre sul 55 del digitale terrestre), trasmetterà un mini-ciclo speciale thriller/horror: Wolf - La belva è fuori e Echi mortali.

Wolf - La belva è fuori andrà in onda alle ore 21.00. Questo horror a tinte rosa del regista Mike Nichols vede protagonisti Jack Nicholson, Michelle Pfeiffer e James Spader.

Nicholson veste i panni di Will Randall, caporedattore in rovina di una grande casa editrice, che inizia a mostrare comportamenti da licantropo in seguito al morso di un lupo. In crisi a causa del lavoro e dopo la scoperta del tradimento della moglie con l’odiato collega Stewart Swinton (Spader), Will si scopre sempre più temerario e ansioso di superare nuove sfide. Troverà di nuovo l’amorecon Laura Alden (Pfeiffer) e tenterà di vendicarsi sui dipendenti... ma riuscirà a controllare i propri impulsi, sempre più violenti?

Alle 23.20 andrà in onda Echi mortali con Kevin Bacon. Tom partecipa ad una seduta di ipnosi e da quel momento continua ad avere esperienze paranormali, convincendosi che qualcun altro vive nella sua casa insieme alla sua famiglia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.