Chucky Serie Tv
Serie Tv Saghe

Chucky tornerà con una serie tv prodotta da Don Mancini

La celebre “bambola assassina” Chucky sta per tornare, e questa volta in versione ufficiale. SyFy ha richiesto una serie tv prodotta da Don Mancini.

Sulla scia del reboot “non ufficiale” approdato in sala lo scorso anno, la bambola assassina tornerà presto attraverso una serie tv. Lo show è stato annunciato ieri durante il panel NBCUniversal dei classici TCA invernali.

Il creatore del franchise Don Mancini scriverà e produrrà l’intera serie tv, e lo farà con l’aiuto dei produttori David Kirschner e Nick Antosca. Nel ruolo di showrunner sempre Mancini.

Secondo le prime indiscrezioni, Chucky sarà incentrato sulle vicende di una cittadina che piomba nel caos quando una bambola vintage compare in un mercatino. Segue una serie di terribili omicidi, che minaccia di esporre gli oscuri segreti della cittadina. Nemici e alleati del passato di Chucky cercano di svelare la verità. Non è tutto: scopriremo anche la storia delle origini per cui un normale bambino si è trasformato in un mostro…

Ricordiamo che Don Mancini lo scorso anno ha preso le distanze dal reboot cinematografico, definendolo un film completamente a parte dalla saga da lui creata negli anni ottanta.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.