Chronicle film sequel
Fantascienza Film

Chronicle: il film di Josh Trank avrà un sequel al femminile

Lo sci-fi di Josh Trank dal titolo Chronicle avrà un sequel, ma questa volta sarà tutto al femminile, ad affermarlo il produttore John Davis.

La pellicola originale, diretta nel 2012 da Josh Trank, ha rappresentato per il produttore uno dei suoi migliori investimenti. Infatti, costato solamente circa 12 milioni di euro, ne ha incassati più di 126 milioni, ottenendo inoltre anche un ottimo riscontro sul mercato dell’Home Video. John Davis, in una recentissima intervista con Forbes, ha affermato che tra i suoi programmi c’è la volontà di realizzare il sequel di Cronicle, queste le sue parole:

“Al momento stiamo lavorando su Chronicle 2, credo che potrà essere fantastico. Ci stiamo lavorando con la Fox (20th Century Studios) che ci darà modo di raccontare la storia in modo diverso, questa volta dal punto di vista femminile.”

John Davis ha poi continuato dicendo:

Saranno passati 10 anni dalle vicissitudini di Seattle e si parlerà molto delle bufale, delle notizie vere e degli insabbiamenti. La cosa più interessante è che vedremo la nuova generazione alle prese con questi poteri venefici. Vedremo queste ragazze, sicure di sé. Questo sarà il loro viaggio e sarà interessante raccontarlo.

Ricordiamo che Chronicle racconta, con la tecnica del mockumentary, le vicende di tre studenti che scoprono di essere dotati di poteri telecinetici. Col tempo i ragazzi imparano a gestire le loro abilità ma questo, irrimediabilmente, fa affiorare i lati più oscuri delle loro personalità.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.