mission impossible mcquarrie
Film Action Movies Mission: Impossible

Christopher McQuarrie dirigerà i prossimi due capitoli della saga Mission: Impossible

Il regista Christopher McQuarrie è stato confermato da Paramount Pictures alla guida dei prossimi due capitoli della saga Mission: Impossible.

Variety pochi minuti fa ha rivelato che Christopher McQuarrie ha firmato con Paramount Pictures per scrivere e diregere Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8. La fonte rivela, inoltre, che il regista dirigerà entrambi i film con la tecniva del back-to-back, per poi dividerli in post-produzione. Lo studios a quanto pare mirerebbe a rilasciare i due film nel biennio 2021/2022. Come ulteriore conferma di questa notizia, lo stesso McQuarrie ha utilizzato il suo account Twitter per avvisare i fan dell’accordo.


https://twitter.com/chrismcquarrie/status/1084958567856168961

Come noto, Mission: Impossible – Fallout (diretto e scritto da Christopher McQuarrie), non solo si è rivelato il maggior successo della saga (790 milioni di dollari), ma anche quello con le migliori recensioni in assoluto (la nostra recensione).

Non è dato sapere quando inizierà la produzione, ma è certo che Tom Cruise nel frattempo si dedicherà a Top Gun: Maverick, mentre McQuarrie darà il via alla stesura della sceneggiatura unica.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.