christopher mcdonald nel cast di secret invasion

Christopher McDonald si aggiunge al cast della serie Secret Invasion

Il celebre attore Christopher McDonald si è aggiunto al cast in costruzione di Secret Invasion, una delle future serie Marvel Studios da programmare su Disney+ nei prossimi anni.

L’amato caratterista hollywoodiano Christopher McDonald approda sul pianeta Marvel Studios dopo una carriera fatta di apparizioni in un numero impressionante di film, le più celebri in Thelma & Louise, Un Tipo Imprevedibile e The Faculty di Robert Rodriguez. Al momento il ruolo assegnato all’attore rimane celato nel mistero, del resto lo stesso destino è toccato riguardo il resto delle new entries fino ad oggi annunciate dai Marvel Studios.

Kevin Feige ha parlato della serie anticipando quanto segue:

C’erano più personaggi nella serie a fumetti Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame, quindi no. Non è quello, ma è davvero una bella vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelsohn. Attinge agli elementi di paranoia della serie a fumetti Secret Invasion che è stata fantastico con i colpi di scena che ha presentato. Quindi, questo è certamente il nostro obiettivo più che: “Possiamo stipare più personaggi di Endgame?”

SECRET INVASION

PRODUZIONE: La serie sarà prodotta da Kevin Feige di Marvel Studios. In cabina di regia spazio per Thomas Bezucha e Ali Selim. La sceneggiatura ed il ruolo di showrunner è andato a Kyle Bradstreet. CAST: Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Emilia Clarke, Olivia Colman, Killiam Scott, Christopher McDonald. USCITA: Prossimamente su Disney+.

TRAMA FUMETTO: Tra le pagine dei fumetti i due personaggi (Nick Fury e Talos) sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni tra gli esseri umani sulla Terra. (La serie nasce come spin-off di Captain Marvel).


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.