Christopher Eccleston nel cast di True Detective 4
Serie Tv

Christopher Eccleston tra i nuovi membri del cast di True Detective 4


Il cast della quarta stagione di True Detective, per l’occasione intitolata Night Country, ha dato stanotte il benvenuto ad alcuni attori illustri.

Deadline ha infatti riferito che HBO ha messo sotto contratto John Hawkes (Deadwood, Winter’s Bone), Christopher Eccleston (The Leftovers), Fiona Shaw (Killing Eve), Finn Bennett (Domina) e Anna Lambe (Three Pines). Questi attori si uniscono così alle già confermate Jodie Foster e Kali Reis.

  • John Hawkes sarà Hank Prior, un agente di polizia con vecchi rancori nascosti sotto un carattere tranquillo.
  • Christopher Eccleston sarà invece Ted Corsaro, il capo della polizia regionale e una belva in politica con una lunga storia che lo lega a Liz Danvers (Foster).
  • Fiona Shaw sarà Rose Aguineau, una sopravvissuta con un passato pieno di segreti.
  • Finn Bennett sarà Peter Prior, il pupillo e apprendista di Liz Danvers, nel bene e nel male.
  • Anna Lambe sarà Kayla Malee, una giovane infermiera con poca pazienza per chiunque abbia problemi con la sua famiglia.

La trama di True Detective: Night Country, la cui sceneggiatrice-regista-showrunner sarà Issa López, sarà ambientata durante la lunga notte d’inverno a Ennis, in Alaska, dove i sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare l’oscurità dentro di loro e scavare nelle verità infestate che giacciono sepolte sotto il ghiaccio eterno.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.