Questa sera è stato reso noto buona parte del cast di WASP2019, il titolo di lavorazione del nuovo film diretto da Woody Allen.

Tra i volti noti spicca quello di Christoph Waltz, ma anche quelli meno noti come Gina Gershon, Louis Garrel, Sergi Lopez ed Elena Anaya, e Wallace Shawn. Le riprese dovrebbero partire il prossimo luglio da San Sebastian, in Spagna.

Dopo la querelle che ha visto allontanare Woody Allen da Amazon e buona parte della Hollywood che conta, questo nuovo film vedrà in cabina di produzione la Gravier Productions e Mediapro (casa di produzione di Vicky Cristina Barcelona e Midnight in Paris).

Il film sarà incentrato su una coppia americana che visita il San Sebastian Film Festival e rimane rapita sia dalla città che dalla sua proposta cinematografica fantastica. La moglie ha una scappatella con un regista francese, mentre il marito si innamora di una donna spagnola che abita a San Sebastian. Il film viene descritto come una “commedia che si svolge in maniera divertente ma romantica“.

Al momento non è dato sapere se il casting di questo suo nuovo film sia realmente concluso.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.