christine adams foto
DC Comics Serie Tv

Christine Adams da Agents of SHIELD alla serie tv DC’ Black Lightning


Con le riprese impostate per iniziare ad Atlanta, in Georgia, tra breve, la serie tv DC Comics  dal titolo Black Lightning dà oggi il benvenuto a Christine Adams, attrice ammirata in un’altra serie tv, questa volta sponda Marvel Television, stiamo parlando di Agents of SHIELD.

Secondo Heroic Hollywood la Adams nella serie tv dedicata al supereroe Fulmine Nero interpreterà l’ex moglie del protagonista, il personaggio viene descritto come intelligente, ma con un pizzico di malizia, il che non guasta, tra l’altro molto attaccata alla famiglia.

Prodotta da Greg Berlanti, lo stesso di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, la serie tv Black Lightning racconta la storia di Jefferson Pierce (Williams). Diversi anni dopo aver appeso la tuta e la sua identità segreta al chiodo, Pierce è costretto a tornare nei panni del ricercato vigilante della DC noto come Fulmine Nero quando sua figlia decide di farsi giustizia da sola e il suo ex pupillo, uno studente modello, è reclutato da una banda locale.

Nel cast spiccano i nomi di Cress Williams, Nafessa Williams, Christine Adams e China Anne McLain

Black Lightning sarà trasmessa su The CW

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.