the tomorrow war film
Fantascienza Film Video dal Set

Chris Pratt mostra la prima foto di The Tomorrow War

L’attore Chris Pratt ha rilasciato sui propri canali social la prima immagine ufficiale dal set di The Tomorrow War, sci-fi precedentemente intitolato Ghost Draft.

L’immagine diffusa via Instagram mostra Chris Pratt ed altri membri del cast nei ruoli di alcuni dei tanti eroi chiamati a combattere una terrificante invasione aliena. Con la foto, Pratt (qui anche in chiave di produttore esecutivo) accenna al cambio di titolo, avvisando i propri followers di rimanere connessi sul proprio profilo per nuovi aggiornamenti.


Scherzosamente nella tagline dell’immagine sono riportati in lista tutti i titoli più divertenti presi in considerazione dalla produzione.

Ricordiamo che Chris Pratt nel prossimo futuro riprenderà i ruoli di Star Lord e Owen Grady, rispettivamente per le saghe cinematografiche MCU (Guardiani della Galassia 3) e Jurassic World (Jurassic World 3).

The Tomorrow War

The Tomorrow War (in precedenza Ghost Draft) è stato diretto da Chris McKay, su una sceneggiatura co-firmata da Zach Dean e Bill Dubuque.

Nel cast, con Chris Pratt, anche Yvonne Strahovski, JK Simmons, Betty Gilpin, Sam Richardson, Theo Von, Keith Powers, Edwin Hodge, Mary Lynn Rajskub e Jasmine Matthews.

La trama del film è ambietata in futuro prossimo, con la Terra invasa da una pericolosa razza aliena. Un team di scienziati trova il modo di riportare nel presente alcuni degli eroi più famosi del passato. La battaglia finale sarà mitica.

Il film al momento non ha una data di rilascio, ma si presume che arriverà sul grande schermo il prossimo anno.

Lascia un Commento...