chris pratt - riprese guardiani della galassia vol. 3
Marvel Cinecomics Film Video dal Set

Chris Pratt annuncia l’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia vol. 3


La produzione di Guardiani della Galassia vol. 3 è ufficialmente partita, a confermarlo Chris Pratt attraverso un primo video girato dal set.

Ebbene si, nonostante la pioggia di rinvii in casa Marvel Studios, la produzione del terzo capitolo della saga Guardiani della Galassia è partita senza intoppi e ritardi. Approfittando di un video diffuso attraverso l’account Team Coco di Conan O’Brien, infatti, il celebre interprete di Peter Quill/Star-Lord si è mostrato con i classici basettoni del suo personaggio, affermando tra l’altro di essere felice di aver preso parte al primissimo giorno sul set.

Di recente il regista James Gunn ha dato il benvenuto nel cast a Will Poulter, la cui presenza nel film darà vita al mitico Adam Warlock, personaggio tra l’altro introdotto nell’MCU solo nella scena post-credits di Guardiani della Galassia vol. 2. Ovviamente quello di Poulter non dovrebbe essere l’unico nuovo ingresso per il cast di Guardiani della Galassia vol. 3.

GUARDIANI DELLA GALASSIA 3

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da James Gunn, il cui nome sarà collegato anche alla sceneggiatura. La produzione è partita il 20 ottobre. Kevin Feige è presente tra i produttori. CAST: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Will Poulter. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 3 maggio 2023.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.