Prosegue la tendenza delle grandi produzioni hollywoodiane (Batman v Superman e Star Trek Beyond) di utilizzare le campagne Omaze per scopi sia intrattenitivi che destinati alla beneficenza, l’ultima in ordine di tempo è legata a Guardiani della Galassia vol. 2.

Protagonista della nuova campagna Omaze è Chris Pratt, l’attore che interpreta Star-Lord in Guardiani della Galassia vol. 2 ci porta sul set del film diretto da James Gunn mostrandoci alcuni oggetti di scena, location utilizzate per le riprese, invitando allo stesso tempo i fan a partecipare alla campagna Omaze.

Facile aspettarsi nuove campagne direttamente dagli altri membri del cast.

Guardians of the Galaxy vol. 2 sarà diretto da James Gunn, nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan, Michael Rooker, Tommy Flanagan, Pom Klementieff e Bradley Cooper.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

Guardians of the Galaxy vol. 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017

Ecco il tour targato Star-Lord

[youtube width=”600″ height=”320″]https://youtu.be/wdDL_mLcpfg[/youtube]