Nelle settimane scorse abbiamo scoperto che Brenton Thwaites sarà l'interprete di Nightwing nella serie tv Titans, ma non bisogna dimenticare che in produzione esiste anche un film dedicato al noto giustiziere.

Da tempo affidato nelle mani di Chris McKay, il cinecomic Nightwing porterà in un scena le avventure dell'ex protetto di Batman, quel Robin che, per uscire dall'ombra del Cavaliere Oscuro, cambia identità e diventa leggenda.

Il regista Chris McKay in questi giorni è impegnato per il tour promozionale relativo a LEGO Ninjago - Il Film, e per l'occasione ha voluto aggiornare sul suo Nightwing.

"Il film spaccherà di brutto, sarà un film d’azione con cuore e emozione. Chiunque verrà scelto come Nightwing, e anche tutti gli altri del cast, dovranno esercitarsi in un campo d’addestramento perché ci sarà tanto da fare. Non userò molta CGI, farò tutto dal vero. Vere acrobazie, azione credibile davanti alla macchina da presa…sarà un’esperienza davvero intensa per il cast, per la troupe e per il pubblico. Sarà diverso da tutti questi film dove la gente vola, con CGI ovunque. Tutto ciò che farà Nightwing dovrà essere vero. Il suo super potere è quello, essere fottutamente bravo nella lotta e nella ginnastica, perciò è quello che vedrete sullo schermo. Sarà uno spasso!"

Il film sarà incentrato sulle avventure di Dick Grayson, il Robin originale, creato da Bob Kane e Bill Finger e dall’illustratore Jerry Robinson. La sua prima apparizione fumettistica risale a Detective Comics #38 nell’aprile 1940.

Nightwing sarà diretto da Chris McKay.

Fonte: Badtaste

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.