Quando è stata annunciata la produzione di un quarto capitolo della saga Star Trek, alla Paramount Pictures hanno anche rivelato che Chris Hemsworth avrebbe ripreso il suo ruolo di George Kirk, il padre di James Tiberius Kirk (Chris Pine) in Star Trek – L’inizio.

Con l’annuncio del ritorno di Hemsworth nella saga però in molti (forse tutti) hanno iniziato a chiedersi come questo ritorno sarebbe stato affrontato dalla Paramount visto che il George Kirk muore poco dopo aver saputo di essere divenuto padre (di J.T. Kirk), un mistero che al momento rimarrà ancora tale, anche se lo stesso Hemsworth sembra aver scoperto.

Durante un’intervista realizzata da Mtv sul red carpet dei Golden Globe Awards, l’attore Chris Hemsworth ha rivelato di aver scoperto ciò che il produttore J.J. Abrams ha deciso per il suo ritorno e di esserne estremamente entusiasta … ovviamente senza rivelare il segreto!!!!

“Ho parlato con J. J. Abrams, e lui ha una storia incredibile per tutta la faccenda.”

Nell’attesa di scoprire ciò che hanno deciso in casa Paramount Pictures sulla vicenda, vi ricordiamo che la sceneggiatura è al momento affidata alle mani di Simon Pegg e Doug Jung, gli stessi sceneggiatori di Star Trek Beyond.