Chris Hemsworth Thor Fisico
Marvel Celebrity Cinecomics Film

Chris Hemsworth sfoggia i muscoli in vista delle riprese di Thor: Love and Thunder


Chris Hemsworth ha iniziato ad intensificare gli allenamenti in vista delle riprese di Thor: Love and Thunder, il quarto film dedicato al Dio del Tuono.

Per dimostrare ai propri followers di essere pienamente attivo sul lato fitness, il buon Hemsworth poco fa è apparso su Instagram mostrando una foto in cui si allena duramente. La foto ha scatenato la passione dei fan, ma anche la reazione del collega sul set Chris Pratt (Star-Lord nell’MCU), il quale ha simpaticamente commentato così:

Ehi amico, il mio allenatore mi ha detto che devi smetterla di allenarti perché visto che saremo nello stesso film non vuole farmi stare accanto a te se avrai quell’aspetto, perciò ti chiedo di ingrassare di una decina di chili quanto prima ottimo grazie.

Ricordiamo, così come menzionato da Chris Pratt nel commento al collega, che in Thor: Love and Thunder ci sarà spazio anche per Star-Lord, ed in molti già credono che il fumetto “Asgardiani della Galassia” possa essere la base narrativa per il film di Taika Waititi.

Trovate il post-social in fondo alla pagina.

THOR: LOVE AND THUNDER

  • PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Taika Waititi.
  • CAST: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Jeff Goldblum, Christian Bale, Chris Pratt.
  • TRAMA: Il film sarà ispirato alla raccolta di fumetti Mighty Thor, dove è Jane Foster a brandire il Mjolnir, divenendo una versione femminile di Thor.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 11 febbraio 2022.

IL POST-SOCIAL DI CHRIS HEMSWORTH


Lascia un Commento...