Chris Hemsworth è il divino Thor nel primo eroico poster di Thor: Ragnarok

thor ragnarok primo poster

Thor: Ragnarok (2017) L to R: Valkyrie (Tessa Thompson) and Thor (Chris Hemsworth)


Poco più di un'ora fa c'è stato il rilascio a sorpresa del teaser trailer (anche in italiano qui) di Thor: Ragnarok e la divisione internazionale dei Marvel Studios ha rilasciato anche il primo poster ufficiale, protagonista ovviamente Chris Hemsworth nei panni, ancora una volta, del supereroe Asgardiano.

Nel poster, così come del resto mostrato nel teaser trailer, Thor indossa il suo nuovo costume, privo del suo mitico Mjolnir, prigioniero all'interno dell'arena dei combattenti, pronto a battersi contro l'ex amico Hulk (Mark Ruffalo).

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taiki Waititi, la sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle, nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

Sinossi: In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017

Ecco il poster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *