Ironheart serie tv showrunner
Marvel disney Serie Tv

Chinaka Hodge scriverà Ironheart, la nuova serie Marvel Studios


I Marvel Studios hanno scelto Chinaka Hodge per dare vita ad Ironheart, una delle nuove serie in live-action ambientate nel celebre Marvel Cinematic Universe, destinate ovviamente a Disney+.

L’ingaggio della scrittrice Chinaka Hodge è stato confermato questa notte da SuperHeroHype, per lei in programma anche il ruolo di showrunner dello show. Questo è il primissimo importante passo in avanti dall’annuncio di Ironheart, avvenuto lo ricordiamo durante l’Investor Day dello scorso dicembre, in quell’occasione inoltre fu rivelato anche il nome dell’attrice che darà volto a Riri Williams, ossia Dominique Thorne. Tra i crediti noti di Chinaka Hodge vanno ricordati quelli relativi alla serie Snowpiercer di TNT e il riavvio di Amazing Stories di Apple TV+.

Ironheart non sarà l’unica serie in via di sviluppo collegata al mito di Iron Man, durante lo stesso evento, infatti, i Marvel Studios hanno anche annunciato l’arrivo in futuro di Armor Wars, la serie in live-action con protagonista James Rhodes / War Machine, ovviamente Don Cheadle sarà della partita.

IRONHEART

PRODUZIONE: La serie sarà scritta da Chinaka Hodge, per lei anche il ruolo di showrunner. I Marvel Studios produrranno con Kevin Feige. CAST: Dominique Thorne. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su Disney+.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.