Charlotte Hope da Il Trono di Spade all’horror demoniaco The Nun

charlotte hope nel cast di the nun

Il cast dell’horror The Nun quest’oggi saluta una nuova new entry, si tratta di Charlotte Hope, giovane attrice apprezzata di recente all’interno della seguitissima serie tv Il Trono di Spade nel ruolo di Myranda.

Il sito ComicBook non rivela la natura del ruolo della giovane Hope, è possibile per questo immaginare per lei un ruolo molto simile a quello che dovrà rivestire la collega Taissa Farmiga, ovvero quello di una giovane suora presente nel convento in cui si consuma la maledizione che darà vita alla terrificante suora indemoniata vista in The Conjuring 2.

Il primo ciak di The Nun è atteso per maggio.

The Nun è stato scritto da David Leslie Johnson, e riscritto da James Wan e Gary Dauberman, la regia è stata affidata a Corin Hardy, nel cast Demian Bichir, Bonnie Aarons, Charlotte Hope e Taissa Farmiga.

The Nun arriverà nelle sale Usa il 13 luglio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.