megghi galo charlie's angels
Action Movies Film

Charlie’s Angels – Un’ex corteggiatrice italiana reciterà nel film


Secondo il settimanale Chi, la giovane influencer italiana Megghi Galo sarebbe stata scelta per partecipare ad Istanbul alle riprese del remake di Charlie’s Angels.

La Galo è nota al pubblico per aver partecipato in veste di corteggiatrice al programma televisivo Uomini e Donne. Il suo ruolo non è stato ancora svelato, ma si presume possa essere soltanto una piccola comparsa.


Il nuovo Charlie’s Angels sarà diretto da Elizabeth Banks, con l’attrice impegnata anche nel ruolo di Bosley. La sceneggiatura è stata firmata da Jay Basu. Nel cast Elizabeth Banks, Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Jonathan Tucker, Luis Gerardo Mendez, Sam Claflin.

Il reboot prenderà le stesse premesse della saga cinematografica originale (basata a sua volta sulla serie tv) e le trasferirà su una scala più globale: la Townsend Agency infatti sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con squadre sparse per il globo. Il film sarà dedicato solo a una di queste e a una nuova generazione di angeli.

Il film esordirà nelle sale Usa dal 1 novembre 2019.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.