La Sony Pictures ha svelato in queste ore il nuovo logo ufficiale di Charlie's Angels, il reboot della celebre saga action.

All'interno di una recente intervista, la regista - ed interprete - Elizabeth Banks ha rivelato che il suo non sarà un reboot o un remake, ma una sorta di sequel con elementi dei due precedenti capitoli, e della celebre serie tv che ha dato il via al franchise.


Il nuovo Charlie’s Angels è stato diretto da Elizabeth Banks, con l’attrice impegnata anche nel ruolo di Bosley. La sceneggiatura è stata firmata da Jay Basu. Nel cast Elizabeth Banks, Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Jonathan Tucker, Luis Gerardo Mendez, Sam Claflin.

Il reboot/sequel prenderà le stesse premesse della saga cinematografica originale (basata a sua volta sulla serie tv) e le trasferirà su una scala più globale: la Townsend Agency infatti sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con squadre sparse per il globo. Il film sarà dedicato solo a una di queste e a una nuova generazione di angeli.

Il film esordirà nelle sale Usa dal 15 novembre 2019.