Maggio 12, 2019

[Charlie’s Angels] Nuovi agenti, nuovo logo

charlie's angels reboot

La Sony Pictures ha svelato in queste ore il nuovo logo ufficiale di Charlie’s Angels, il reboot della celebre saga action.

All’interno di una recente intervista, la regista – ed interprete – Elizabeth Banks ha rivelato che il suo non sarà un reboot o un remake, ma una sorta di sequel con elementi dei due precedenti capitoli, e della celebre serie tv che ha dato il via al franchise.


Il nuovo Charlie’s Angels è stato diretto da Elizabeth Banks, con l’attrice impegnata anche nel ruolo di Bosley. La sceneggiatura è stata firmata da Jay Basu. Nel cast Elizabeth Banks, Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska, Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Jonathan Tucker, Luis Gerardo Mendez, Sam Claflin.

Il reboot/sequel prenderà le stesse premesse della saga cinematografica originale (basata a sua volta sulla serie tv) e le trasferirà su una scala più globale: la Townsend Agency infatti sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con squadre sparse per il globo. Il film sarà dedicato solo a una di queste e a una nuova generazione di angeli.

Il film esordirà nelle sale Usa dal 15 novembre 2019.



Lascia un Commento...