Charlie Heaton interpreterà Cannonball nei Nuovi Mutanti, lo spin-off X-Men

charlie heaton x-men nuovi mutanti

L'attore noto per la serie tv Stranger Things, Charlie Heaton, è entrato nel cast di X-Men: The New Mutants, l'annunciato spin-off dell'universo cinematografico X-Men diretto prossimamente da Josh Boone.

A confermare l'ingaggio di Heaton è stato questa sera un aggiornamento riportato sul web da SuperHeroHype, il quale rivela che l'attore è stato messo sotto contratto per interpretare Cannonball, un mutante capace di volare a velocità incredibili avvolto da un campo di forza, per intendersi lo stesso ruolo che per molti mesi è stato accostato a Nat Wolff.

La fonte conferma, tra le altre cose, che le trattative tra la 20th Century Fox e Rosario Dawson continuano, con l'attrice in lizza per il ruolo della mentore dei giovani mutanti, un mutante a sua volta capace di generare un campo di forza bio-psichico.

X-Men: The New Mutants è un fumetto parte dell'X-Men Universe firmato da Chris Claremont e Bob McLeod, protagonisti un nuovo gruppo di mutanti, al suo interno solitamente vengono narrate le avventure di personaggi quali Wolfsbane, Mirage, Cannonball, Sunspot, MagikWarlock.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone, la sceneggiatura firmata da Scott Neustadter e Michael H. Weber, nel cast Maisie Williams, Charlie Heaton e Anya Taylor-Joy.

X-Men: The New Mutants arriverà nelle sale il 13 aprile 2018.

Lascia un Commento...