Gli amanti dei fumetti Marvel sanno perfettamente che tra i villain più noti dell’universo Daredevil, il temibile Bullseye ricopre un ruolo fondamentale, proprio per questo sembra abbastanza strano che nelle prime stagioni televisive Netflix questo personaggio non sia ancora sceso in campo.

Intervistato da Screengeek, il protagonista della serie tv, Charlie Cox, ha stuzzicato la fantasia dei fan dei fumetti Daredevil, rivelando che Bullseye potrebbe, o meglio dovrebbe a suo parere, far parte della terza stagione della serie, attualmente in fase di pre-produzione.

Cox ha ammesso che Bullseye ad un certo punto avrebbe dovuto far parte di Daredevil 2, ma come tutti sappiamo la presenza ingombrante di The Punisher non poteva subire la presenza di un altro big dei fumetti Daredevil.

L’attore ha poi scherzato sul fatto che di certo Deborah Ann Woll ed Elodie Yung non la pensano di certo come lui, ovviamente chi conosce i fumetti conosce il destino di Karen Page ed Elektra ….. ovvero uccise per mano di Bullseye.

Cinematograficamente Bullseye è apparso nel Daredevil interpretato da Ben Affleck, in quell’occasione il ruolo del letale assassino fu interpretato da Colin Farrell, ovviamente ricorderete la fine che fece Elektra!!!

Voi vorreste vedere Bullseye in Daredevil 3?


Daredevil 3 sarà sviluppata da Doug Petrie, nel cast Charlie Cox

Daredevil 3 andrà in onda su Netflix