Charlie Cox allenamenti daredevil
Celebrity disney Marvel Serie Tv

Charlie Cox ha iniziato i duri allenamenti in vista delle riprese di Daredevil: Born Again


L’attore Charlie Cox ha iniziato gli allenamenti in vista delle riprese della serie Daredevil: Born Again atteso per l’inizio del prossimo anno.

Ebbene si, dopo la trionfante apparizione del suo Matt Mardock/Daredevil in She-Hulk: Attorney at Law (qui la recensione della serie), per Charlie Cox è tempo di tornare in palestra, ma non solo per mettere su muscoli. A quanto pare l’attore ha iniziato una durissima sessione di allenamenti con un noto esperto di arti marziali, ottenendo tra le altre cose anche i complimenti di quest’ultimo, inizialmente restìo nell’accettare l’incarico. Ecco le parole pronunciate dal coach in appoggio alla foto postata su Instagram:

Ho esitato un po’ quando me l’hanno chiesto la prima volta perché la mia esperienza è nell’allenare i lottatori. Ma dopo aver incontrato Charlie [Cox], mi sono reso ben presto conto che voleva essere allenato esattamente come uno di loro, ed è tornato in palestra dopo ogni dura sessione che gli ho fatto affrontare. Sono rimasto stupito dalla sua etica di lavoro e dalla volontà di imparare, le stesse caratteristiche che servono per essere un combattente di livello elite. Si è trovato subito a suo agio nel team e i suoi miglioramenti dal primo giorno fino a ora sono stati folli. Sono davvero eccitato nel vedere come alcune di queste cose verranno mostrate attraverso lo show.

DAREDEVIL: BORN AGAIN

Daredevil: Born Again sarà firmata da Matt Corman e Chris Ord (Cover Affairs), e vedrà di ritorno nel cast Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, rispettivamente i volti di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin nelle serie ex-Netflix da poco approdate su Disney+. Il periodo di rilascio è inizio 2024 con 18 episodi.

La nuova serie adatterà uno dei cicli più cupi dei fumetti di Daredevil, opera di Frank Miller e David Mazzucchelli. Ecco la descrizione del fumetto:

“Il grande ritorno di Frank Miller sulle pagine della testata che lo aveva lanciato. La storia definitiva di Daredevil. Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire? Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.”

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.