Grazie al sito Impawards quest'oggi diamo uno sguardo ad alcuni divertenti characters poster di Sherlock Gnomes, il film d'animazione che fa da sequel al successo del 2011, Gnomeo e Giulietta.

Diretto da John Stevenson (Kung fu Panda), e sceneggiato da Kevin Cecil e Andy Riley, il cartoon porterà ancora una volta al centro dell'azione i divertenti gnomi animati da giardino, questa volta però in giro per Londra con un'avventura pazzesca. Questa la sinossi:

Ritornano sul grande schermo gli gnomi da giardino più amati del cinema, nel nuovo film d’animazione Sherlock Gnomes. Ambientata a Londra, questa nuova avventura vede Gnomeo e Giulietta in compagnia di Sherlock Gnomes –il famoso detective e protettore degli gnomi da giardino –e del suo aiutante Watson, impegnati a risolvere un mistero: qualcuno sta rapendo tutti gli gnomi della città. L’indagine catapulterà i nostri piccoli amici in una rocambolesca avventura, facendo scoprire loro un lato nascosto di Londra.

Tra i doppiatori originali James McAvoy, Emily Blunt e Johnny Depp. La release americana è attesa per il 12 aprile prossimo.

Ecco i poster.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.